Profilo

Progetto

Il Progetto

Genome Access è la prima piattaforma di counseling genetico digitale che ti consente di migliorare l'assistenza ai tuoi pazienti, ampliando al contempo l'offerta dei servizi.

È progettata appositamente per migliorare la consulenza genetica e per fornire supporto in tutti gli aspetti dal “triage” del paziente: dalla consulenza pre-test fino all’interpretazione dei risultati, al follow-up del paziente e al coinvolgimento dei familiari.

L’avanzata tecnologia di Genome Access ti consente di delocalizzare il tuo studio ambulatoriale e di supportare pazienti di diverse aree geografiche.

La piattaforma che unisce medico, paziente e laboratorio

Grazie alla nostra multidisciplinare esperienza in genetica e genomica, abbiamo dato vita a una piattaforma accessibile a tutte le organizzazioni sanitarie che richiedono soluzioni avanzate e “chiavi in mano” per la genomica.

Laboratori e società che offrono test genetici, ma anche ospedali, centri di ricerca genetica e aziende farmaceutiche si affidano alle nostre soluzioni digitali e analogiche per migliorare le interazioni medico-paziente-laboratorio.

Lavoriamo in network, collaboriamo con partner e consulenti genetici, e forniamo servizi accessibili e convenienti.

Fornisci consulenze genetiche? Sfrutta le potenzialità di Genome Access, è facile e veloce!

Esplora la piattaforma per scoprire gli strumenti disponibili per te e la tua organizzazione, oppure contattaci e comunicaci le tue esigenze, verrai ricontatto al più presto da un consulente Genome Access.